Cari Giandujotti, di seguito vorremmo illustrarvi quelle che saranno le locations da noi scelte per pranzare/cenare durante i giorni in Vostra compagnia.

VENERDI 23/03/18

Cena

presso Ristorante Antico Verbano www.anticoverbano.com, dove alloggeremo ma con gestione separata.
Scelto perché molto bello il posto, gentilissima la proprietà e perché comodo per gli arrivi del Venerdì senza doverci poi spostare per la cena. Da qui come dall'albergo, si può ammirare il lago in tutto il suo splendore con tantissime luci che creano una vista veramente romantica. Infatti, se qualcuno avesse intenzione di dichiararsi e chiedere la mano alla sua bella, non può non cogliere migliore occasione per momento e luogo. (a richiesta, e pagando un piccolo supplemento, è possibile avere la serenata apposta per l'occasione)
Ci siamo anche informati per noleggiare un battello dedicato solo a noi che ci faccia fare il giro delle isole e accompagnarci a Stresa per una passeggiata by night. Il costo è di 25 € a testa con un minimo quantitativo di 20 persone. Se la cosa dovesse essere gradita, mandateci una mail e ci attiveremo in tal senso.

SABATO 24/03/18

Pranzo

 presso …........... a Cannobio; tappa intermedia e comoda durante il motogiro. Suggerita da Hammer del quale ci fidiamo ciecamente, ma se non vi piacerà, prendetevela direttamente con lui! 

Cena

 ah!.... qui vi stupiremo! Andremo a cena presso RISTORO PRIMAVERA a Meina.
Si tratta di un Ristorante particolare perché “particolari” sono le persone che lo gestiscono, alle quali va tutta la nostra infinita ammirazione. Si, perchè a cominciare dalla Sig.ra Simonetta presente in sala, allo Chef , ai 12 ragazzi down che ci lavorano, non possiamo fare altro che complimenti. Vengono sostenuti (oltre agli incassi del ristorante) dall'AGBD Associazione Genitori Bambini Down di Arona www.agbdarona.it
Tutti insieme, fanno si che questi fantastici ragazzi possano immettersi nel mondo del lavoro una volta diventati grandi. Insomma, ci faceva piacere condividere con voi questa bellissima esperienza che noi abbiamo già vissuto una sera a cena. Speriamo possiate apprezzare il gesto e se vorrete proprio stupirci, potrete fare una donazione a questo IBAN: IT 12 H 0503445130000000020700, che è quello dell'associazione descritta sopra. (ovvio che nulla è obbligatorio); come via avevamo già anticipato, il ristorante si trova a circa 500 mt dall'albergo. Pensavamo di far salire qualcuno in moto per far contenti i ragazzi, tutti gli altri a piedi anche perché non c'è molto parcheggio.

DOMENICA 25/03/18

Pranzo

A chi si fermerà con noi anche per il pranzo della domenica, non basteranno gli occhi per ammirare lo spettacolare panorama che si gode dalla CAPANNA GIGLIOLA (www.ristorantegigliola.weebly.com) situata sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, è meta fissa di tantissimi motociclisti e del Rally Varese. È un ristorante a conduzione familiare e quindi cucina casereccia con pietanze semplici ma caratteristiche. All'interno è possibile visitare il museo di auto -modellini dedicato sopratutto alle auto sportive e da competizione, una delle collezioni private più grandi in Italia composta da circa 500 esemplari. Sicuramente da vedere! 

I menù saranno a sorpresa. Saranno quasi tutti piatti tipici delle nostre zone, speriamo vivamente di avervi fatto cosa gradita. Abbiamo ovviamente tenuto conto delle varie intolleranze ed esigenze alimentari. Male che vada, per i complimenti, potrete rivolgervi direttamente a Simona che li accetterà volentieri a nome di tutto lo staff GIANDUJA 2018, per i reclami, le lamentele e le critiche, rivolgetevi pure al RUGGI tutta la vita!