PROGRAMMA GIANDUJA 2018

VENERDI 23/03/18

Arrivo a Meina presso la struttura che ci ospiterà: RESIDENCE ANTICO VERBANO (www-e-residence.info); cena, nanna.

SABATO 24/03/18

Ore 9.00 circa:
TUTTI PRONTI! Pisciati e benzinati, si parte per il motogiro da Meina e saliremo verso il Mottarone da dove godremo della spettacolare vista dei tre laghi.

Scendendo raggiungeremo Orta, dove faremo una breve sosta ma non ci fermeremo a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo perché non ci piaceva il menù che ci aveva proposto ;). 

Si riprende il giro costeggiando il Lago d'Orta fino a raggiungere il lago di Mergozzo e da qui saliremo tra i monti alla volta di Cannobio dove ci fermeremo per il tanto atteso pranzo!

Ripartiamo fino ad arrivare in Val d'Ossola con rientro in tardo pomeriggio per prepararvi per la cena.

Il ristorante scelto, si trova a circa 500 mt dall'albergo. Ovviamente lo raggiungeremo a piedi tutti diligentemente in fila indiana.

DOMENICA 25/03/18

Sempre pisciati e benzinati, si riparte per Verbania. Da qui attraverseremo il lago... chi volesse può farlo a nuoto, chi invece non se la sente, può salire con noi sul traghetto (in base alla vostra scelta, aggiungete al totale il costo del biglietto).

Si arriva a Laveno; anche in questo versante, toccheremo diversi paesi dai quali godremo della vista di panorami fantastici che vi faranno venire voglia di ritornare quanto prima, ma soprattutto di farci tanti complimenti per lo spettacolare motogiro GIANDUJA 2018!

Ah... ovviamente prima di salutarvi vi faremo anche pranzare! Non si guida a stomaco vuoto!! ;)

 

Sono in programma alcune varianti in Off road per le giornate di sabato e domenica; la fattibilità degli stessi, è soggetta a parere e giudizio INSINDACABILE della guida che vi accompagnerà.